PROCEDURA DI RESO
Il reso potrà’ essere richiesto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
EFFETTUA LA RICHIESTA
Invia un’email a ordini@luongofashionstore.it con i seguenti dati:
- Numero ordine
- Nome e Cognome
- Codice articolo da rendere
"LuongoFashionStore" provvede a prenotare il ritiro presso l'indirizzo di consegna per il giorno successivo alla richiesta di reso con corriere Brt inviando conferma di prenotazione via email.
N.B. : Brt provvederà ad effettuare 2 tentativi di ritiro, se non dovesse riuscire ad effettuarlo, resterà a carico del cliente fare il reso.
RIMBORSO
Al rientro dell’articolo reso, LuongoFashionStore verificherà l'integrità dell'articolo/i e procederà al rimborso secondo le seguenti modalità:
Ordine superiore a 99 euro:
1. Reso totale: ti verrà rimborsato l’importo dell’ordine, al netto di eventuali costi di contrassegno
2. Reso parziale: se hai acquistato due o più articoli usufruendo delle spese di spedizioni gratuite a seguito del raggiungimento dei 99 euro, e successivamente al reso l’importo dell’articolo trattenuto sarà inferiore a 99 euro, "LuongoFashionStore" provvederà a detrarre dall'ammontare del rimborso il costo delle spese di spedizioni, pari a 6 euro.
Ordine inferiore a 99 euro: rimborso al netto delle spese di spedizione pari a 6 euro.
Il rimborso sarà emesso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell’ordine e l’accredito avverrà entro 5 gg in base al circuito della carta con cui ha effettuato l’acquisto.
PayPal / Carta di credito - il rimborso avviene automaticamente sulla carta di credito o sul tuo conto PayPal,
Pagamento alla consegna/Bonifico - indicaci Iban e Nome e Cognome dell’intestatario al quale effettuare il bonifico,
Scalapay - la prima rata pagata verrà rimborsata e le restanti due verranno annullate.
CAMBIO
"LuongoFashionStore" non offre la possibilità di un cambio diretto del prodotto. Se desideri ordinare il prodotto di una taglia o di un colore diverso ti invitiamo a rendere il prodotto indesiderato e ordinarne uno nuovo.